Blogs » Arts & Handmade Crafts » Il momento tanto atteso dall'Inter si è avverato

Il momento tanto atteso dall'Inter si è avverato

  • Per l'Inter questo è un grande momento da ricordare! In vantaggio di 2 gol nel primo turno, il secondo turno non ha deluso la vigilanza.Se l'Inter vince questa partita, sarà la sesta volta nella storia ad accedere alla finale di Champions League, che è destinata a rinfrescare le aspettative del Milan fan!

    A inizio partita il Milan ha sprecato due buone occasioni nel primo tempo: Leo, che doveva essere troppo alto, ha avuto un solo tiro per insidiare, era appena uscito da un infortunio ed era evidentemente impossibile per lui. lui ad aiutare il Milan con due gol da solo, peccato che in questa partita ci siano pochissime immagini del genere. Il confronto tra le due squadre è stato altrettanto feroce: nel primo tempo, le due squadre hanno contribuito congiuntamente con 22 falli, creando un nuovo massimo in Champions League in questa stagione. Nella ripresa Inzaghi ha sostituito Lukaku con il compagno d'oro di Lautaro, che ha avuto un grande impatto sulla difesa del Milan. Al 74' due attaccanti dell'Inter sfondano la difesa milanista e Lukaku in magliette da calcio aiuta Lautaro a suggellare la vittoria. Lautaro, autore del gol, si è precipitato a bordo campo emozionato per condividere questo grande momento con i tifosi! Lautaro ha superato l'infortunio ed è esploso in partite chiave a fine stagione.

    Lautaro, che ha segnato 25 gol per due stagioni consecutive, è senza dubbio l'eroe dell'ingresso dell'Inter in finale di Champions League. Questo fatidico gol ha permesso anche a Lautaro, che indossava una maglia Inter Milan, di essere eletto miglior giocatore del gioco senza alcuna suspense. L'attaccante argentino vincitore della Coppa del Mondo può vincere il trofeo del campionato di Istanbul?