Blogs » Arts & Handmade Crafts » La drammatica vittoria del Bayern

La drammatica vittoria del Bayern

  • Il dramma della Bundesliga 22-23 è arrivato alla fine.Il Dortmund ha pareggiato 2:2 in casa con Maines in vantaggio.Alcontrario, dopo che il Bayern Monaco ha sconfitto il Colonia 2:1 da ospite, ha finalmente condiviso 71 punti con il Dortmund Il Bayern ha fatto affidamento su La differenza reti ha travolto il Dortmund e ha vinto il campionato per l'undicesima stagione consecutiva.

    L'anima del Dortmund, Judy Binningham, non è riuscita a completare il suo recupero prima della partita e ha potuto solo assistere alla prestazione dei suoi compagni di squadra in campo da bordo campo. Il compagno di squadra Sebastian Horn ha sbagliato un tiro da 12 yard ed è stato catturato dall'avversario per andare in svantaggio sullo 0-2. Anche se i gol di Rafael Gurilu e Likassuni in magliette da calcio hanno pareggiato nel secondo tempo, è stato un peccato che un punto non sia bastato per vincere il campionato dopo il 2012.

    Il sipario perfetto della Bundesliga, il Bayern ha sconfitto il Colonia 2-1 in trasferta, il Dortmund 2-2 il Mainz in casa, il Bayern ha superato il Dortmund e alla fine ha vinto il campionato di Bundesliga! I fan che indossavano maglia FC Bayern München sul luogo della partita hanno assistito al momento in cui il Bayern ha vinto il campionato.