Blogs » Arts & Handmade Crafts » Un campo di gioco libero dal razzismo

Un campo di gioco libero dal razzismo

  • Il risultato delle due squadre non ha attirato l'attenzione dei tifosi, ma si è trattato di un conflitto su larga scala tra i due team durante la partita: Vinicius è stato espulso ed è diventato il fulcro della discussione tra i tifosi.

    Il momento del conflitto era nei tempi di recupero della partita. Vinicius ha colpito in faccia il giocatore del Valencia Duro. Dopo l'intervento del VAR, il cartellino giallo è stato annullato. Vinicius ha ricevuto direttamente il cartellino rosso ed è stato espulso. Primo cartellino rosso in carriera . Dopo la partita, le cose si sono ulteriormente intensificate: Vinicius, con indosso una maglia Real Madrid, ha criticato la Liga sui suoi social media, e anche molte star si sono unite per sostenere l'ingiustizia di Vinicius. Successivamente, dopo accertamenti, lo staff che ha temporaneamente montato impropriamente sul posto è stato licenziato, e Vinicius ha annullato il cartellino rosso per istintiva difesa.

    Nel 36 ° turno della Liga, il Real Madrid ha giocato in casa contro il Vallecano. Prima della partita, tutti i giocatori del Real Madrid hanno indossato la magliette da calcio numero 20 di Vinicius per esprimere la loro solidarietà a Vinicius che ha subito discriminazioni razziali. Anche Vinicius è entrato in scena in questa partita e ha salutato i tifosi fuori dal campo.