Blogs » Arts & Handmade Crafts » Il Man City è imbattibile in casa

Il Man City è imbattibile in casa

  • Nella semifinale di UEFA Champions League 22-23, il Manchester City ha pareggiato 1:1 in trasferta con il Real Madrid al primo turno.La scorsa stagione, il Real Madrid li ha bloccati dalla finale.Con il vantaggio in casa al secondo turno, sono destinati a sorpassare il Real Madrid e raggiungere la finale.

    All'inizio della partita, il Manchester City ha attaccato con tutte le sue forze. Nel primo tempo, il Manchester City si è affidato a due gol di Bernardo Silva per andare in vantaggio per 2:0! Lottando di nuovo nella ripresa, al 76 'il Manchester City ha preso un calcio di punizione dalla sinistra e lo ha passato obliquamente in area di rigore con un angolo di 45 gradi Il difensore del Real Madrid Militao ha erroneamente infilato la palla nella propria porta. Nei tempi di recupero, i due giocatori del Manchester City sono usciti dalla panchina, Foden ha fatto un meraviglioso passaggio in area di rigore e Alvarez in magliette da calcio ha completato un rasoterra e ha segnato il gol, chiudendo il punteggio sul 4-0. Haaland, che era desideroso di segnare, non ha esaudito il suo desiderio di segnare, Alvarez, che ha segnato da sostituto, ha aiutato Harald a completare questa idea.

    Alla fine della partita, il Manchester City ha battuto il Real Madrid 5:1 per passare alla finale! Bernardo Silva in maglia Manchester City ha segnato due gol importanti e ha mostrato grande creatività tanto da essere votato migliore in campo. Il Manchester City è solo a un passo dal primo trofeo della Champions League della squadra!