Blogs » Arts & Handmade Crafts » Il Barcellona si assicura il titolo della Liga prima del previs

Il Barcellona si assicura il titolo della Liga prima del previs

  • Nel 34esimo turno della Liga, il Barcellona ha giocato in trasferta contro l'Espanyol. In caso di vittoria del Barcellona in questa partita, il campionato della Liga verrà bloccato con 4 turni di anticipo!

    All'undicesimo punto della partita, Bard ha fatto un passaggio e Lewandowski ha segnato il primo punto della partita. Al 20 ° punto, Balde ha segnato abilmente in area di rigore per aiutare il Barcellona 2:0 lo spagnolo. Al 40esimo punto, Rafinha ha fatto un cross e Lewandowski con la magliette da calcio ha segnato ancora due volte, aumentando il vantaggio di 3:0 del Barcellona! Al 90esimo punto, Joselu ha segnato un gol, ma purtroppo ha perso troppi punti nel primo tempo, il Barcellona ha finalmente sconfitto lo spagnolo 4:2. Dopo la partita, quando i giocatori del Barcellona hanno festeggiato insieme nel cerchio centrale, alcuni tifosi spagnoli hanno fatto irruzione nello stadio ei giocatori del Barcellona hanno lasciato in fretta lo stadio.

    Congratulazioni al Barcellona per essersi assicurato in anticipo il titolo della Liga! Lewandowski in maglia FC Barcelona ha segnato il suo 21esimo gol! Secondo le statistiche ufficiali, a 43 anni e 109 giorni, Harvey è diventato il più giovane allenatore campione della Liga dai tempi di Guashuai, che aveva 40 anni nel 2011.