Blogs » Arts & Handmade Crafts » Il Milan ha vinto l'andata

Il Milan ha vinto l'andata

  • È la prima volta che le due squadre si incontrano in Champions League, ed è anche legato al fatto che il Napoli non è mai entrato prima negli ottavi di Champions League. Lo scorso fine settimana di campionato, il Napoli ha perso 0-4 in casa contro il Milan, subendo la peggior sconfitta da questa stagione.Ora sul campo di casa del Milan, il Napoli ha voglia di battere il Milan.

    Dopo aver perso buone occasioni poco dopo l'apertura, la difesa del Napoli è stata trafitta dal Milan. Al 40esimo punto Leo effettua un cross senza fermare il pallone, Ben Nasser, in maglia, segna il gol con una spinta e segna il primo gol in Champions League della sua carriera, aiutando il Milan a segnare il primo punto della gara 1 -0. Le due squadre non hanno riscritto il punteggio nella ripresa: l'unico gol della partita di Ben Nasser ha aiutato il Milan a battere il Napoli 1:0! Anguisa ha ricevuto un secondo cartellino giallo ed è stato espulso.  Inoltre, Kim Min-jae è stato ammonito, ed è stato automaticamente squalificato dopo aver accumulato due cartellini gialli. Salterà il secondo turno. Il squadra ha subito una brutta situazione.

    Il Milan batte in casa il Napoli per la prima volta dalla Coppa Italia di gennaio 2019. Mister Pioli ha dichiarato in un'intervista a fine partita che le due squadre hanno ancora il 50% di possibilità di passare il turno,  Spero che i giocatori in maglia possano giocare meglio al secondo turno e lottare per entrare in semifinale!