Blogs » Bakery & Sweets » National League

National League

  • maglie calcio


    National League con una vittoria per


    Magliette Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio Poco Prezzo, Maglie Calcio 2022


    i rivali della promozione maglie calcio replica a forzare il pareggio

     

    Sutton è salito al vertice della National League con una vittoria per 3-2 su Woking in difficoltà a Gander Green Lane.

    I rivali della promozione Torquay non erano in azione mentre Sutton giocava la partita in mano, iniziando la serata a due punti dalla squadra di Gary Johnson - ma ne hanno approfittato appieno.

    Il difensore Louis John ha portato i padroni di casa in vantaggio al sesto minuto quando ha girato a casa un angolo mentre Sutton controllava gli scambi iniziali.

    Tuttavia, l'attaccante Omar Bugiel ha gestito all'interno della propria area a seguito di una lunga rimessa in gioco di Jack Cook per dare a Charlie Cooper la possibilità di pareggiare dal dischetto, cosa che ha fatto magliette calcio a poco prezzo.

    I padroni di casa avrebbero dovuto riguadagnare il vantaggio al 35 'quando un tiro veloce di Bugiel liberò Donovan Wilson e trovò Harry Beautyman smarcato in area di rigore, ma il centrocampista in qualche modo fece tremare la traversa da sei yard

    Maglie Calcio A Poco Prezzo.

    Beautyman è stato negato all'inizio del secondo tempo dal portiere del Woking Craig Ross prima che Wilson sparasse nell'angolo inferiore da 20 yard per riguadagnare il vantaggio al 51 ' maglie calcio poco prezzo.

    Sette minuti dopo, David Ajiboye ha segnato il suo primo gol da gennaio, quando è andato a segno dal limite dell'area, ma ha segnato i tre punti tanto necessari.

    Woking, che ora ha raccolto un punto in 12 partite di campionato, ha ottenuto una consolazione in ritardo con Joe Leslie all'87 ° minuto ma non è riuscito a forzare il pareggio Maglie Calcio 2022.










    jalkapallo pelipaidat
    Goedkope voetbalshirt
    Jalkapallo pelipaita Sevilla