Blogs » Arts & Handmade Crafts » della costanza della sua squadra

della costanza della sua squadra






  • maglie calcio poco prezzo


    della costanza della sua squadra



    Red Devils ancora una volta in questa



    Maglie Calcio A Poco Prezzo, Maglie Calcio Poco Prezzo



    ha mostrato una grande maglie calcio squadre incoerente della campagna


    Fernandes è stato in forma sensazionale per i Red Devils ancora una volta in questa stagione, segnando otto gol e fornendo cinque assist ai suoi compagni di squadra.

    Ha mostrato una grande leadership in diverse occasioni da quando è arrivato allo United dallo Sporting Lisbona lo scorso gennaio, incluso il fatto che Marcus Rashford prendesse un rigore in Champions League contro Istanbul Basaksehir all'inizio di questa settimana.

    A Solskjaer non dispiacciono gli scambi accesi tra i suoi giocatori con Fernandes più che felice di dire la sua maglie calcio a poco prezzo.

    Al portoghese è stata consegnata la fascia di capitano quando Harry Maguire è stato assente in questa stagione.

    Solskjaer insiste che è contento della costanza della sua squadra, sottolineando il fatto che il Liverpool è l'unica squadra che ha raccolto più punti di loro dall'arrivo di Fernandes maglie calcio poco prezzo.

    Il boss dello United ha ancora un anno di contratto alla fine della stagione ed è ansioso di continuare a lavorare Goedkope voetbalshirt.

    Solskjaer spera che Fernandes possa ancora una volta ispirare la sua squadra alla vittoria e portarla più vicino in cima alla classifica dopo un inizio incoerente della campagna.