Blogs » Food & Snacks » Maglietta Psg

Maglietta Psg






  • maglie calcio poco prezzo


    ricordi del club alla grande



    I giocatori del Manchester City sono usciti con magliette



    Maglietta Psg, Maglie Da Italia, Maglia Chelsea



    8 per la semifinale della maglie calcio strane club, ha elogiato


    I giocatori del Manchester City sono usciti con magliette retrò con la leggenda del club Colin Bell 'n. 8 per la semifinale della Coppa Carabao di mercoledì sera contro il Manchester United.

    Bell è morto martedì all'età di 74 anni a seguito di una breve malattia ei giocatori del City hanno reso omaggio al 'Re del Kippax' prima della partita all'Old Trafford maglietta psg.

    I gol di John Stones e Fernandinho hanno siglato una vittoria per 2-0 che ha portato il City in finale, dove affronteranno il Tottenham Hotspur

    liverpool drakt.

    L'ex nazionale inglese Bell ha collezionato 501 presenze e ha segnato 153 gol con il City durante i suoi 13 anni di permanenza dopo essere arrivato da Bury nel 1966, aiutando ad assicurarsi la promozione nella massima serie Maglie Da Italia.

    Bell è stato uno dei giocatori di spicco del City quando ha sconfitto il Manchester United per vincere il titolo di First Division nel 1968.

    Il successo in FA Cup seguì nel 1969 e altri due trofei nel 1970: la Coppa di Lega e la 'Coppa delle Coppe europee', con Bell che finì come capocannoniere del club in tre occasioni maglia chelsea.

    L'ex compagno di squadra di Bell, Mike Summerbee, ha condiviso i suoi ricordi del club alla grande in un toccante tributo.

    Anche Francis 'Franny' Lee, che insieme a Bell e Lee ha formato una formidabile forza d'attacco in uno dei periodi di maggior successo della storia del club, ha elogiato Bell.