Blogs » Food & Snacks » Maglietta Psg

Maglietta Psg


  • MAGLIE CALCIO POCO PREZZO

    lavorando duramente per concludere accordi

     


    Il club di West London sta lavorando duramente per concludere


    Maglietta Psg, Juve Terza Maglia, Bayern Munchen Drakt


    avendo già ingaggiato hakim maglie calcio poco prezzo 2021 numero uno sia essenziale

     

    Il club di West London sta lavorando duramente per concludere accordi per spingerli a sfidare il titolo di Premier League la prossima stagione.

    Avendo già ingaggiato Hakim Ziyech e Timo Werner, il boss del Chelsea Lampard vuole anche Kai Havertz, Ben Chilwell e Declan Rice del West Ham allo Stamford Bridge.

    Il 21enne ha giocato tutte le partite tranne una a centrocampo difensivo, ma Lampard crede che il suo futuro sia come difensore centrale.

    Rice, che è stato membro dell'accademia del Chelsea tra i sette ei 14 anni, si è affermato come uno dei migliori giovani centrocampisti difensivi del paese.

    maglietta psg

    Ma il tecnico del Chelsea pensa che il nazionale inglese con sette presenze abbia le qualità per diventare un difensore centrale a lungo termine mentre cerca di risolvere la difesa più leale nella top 10 della Premier League.

    Eppure Merson ha dei dubbi sul fatto che Rice possa giocare in difesa a quattro e insiste sul fatto che, come hanno fatto per ottenere il meglio dall'ex difensore del Chelsea Luiz, la squadra potrebbe dover giocare con tre difensori centrali.

    La forma migliore e più costante del brasiliano è arrivata con un 3-4-3 sotto Antonio Conte che ha contribuito a mettere a nudo le sue fragilità, che sono state mostrate all'Arsenal negli ultimi 12 mesi.

    juve terza maglia

    Il Chelsea di Lampard ha utilizzato lo stesso sistema battendo il Tottenham a dicembre e in una semifinale di FA Cup vinta contro il Manchester United. Questo li ha anche aiutati a partire alla grande nella finale contro l'Arsenal prima che si infortunassero.

    bayern munchen drakt

    Il Chelsea ha anche adottato un 3-4-2-1 in alcune occasioni nella prima stagione di Lampard, inclusa una vittoria per 5-2 in casa dei Wolves a settembre.

    Il fan confessato dei Blues Merson crede che Rice sarà una buona opzione difensiva per i londinesi a causa delle qualità che porterebbe sulla palla, ma ha delle riserve su di lui.

    L'eroe del Manchester United Rio Ferdinand, ex compagno di squadra del West Ham di Lampard, pensa che firmare un nuovo difensore centrale e un portiere numero uno sia essenziale.