Blogs » Party Planning & Gifts » Magliette Calcio Poco Prezzo

Magliette Calcio Poco Prezzo

  • Maglietta Inter, Maglia Chelsea Femmina

     

    Magliette Calcio Poco Prezzo

    mancanza della stagione solo cinque


    Diogo Jota potrebbe essersi

    il nazionale portoghese si è maglie calcio a poco prezzo è passato da molineux

    Diogo Jota potrebbe essersi già assicurato la mancanza della stagione solo cinque partite nella campagna della Premier League dopo aver rifiutato una gloriosa opportunità di aprire le marcature per il Liverpool contro il Crystal Palace. Il nazionale portoghese si è fatto una reputazione per la sua acutezza dentro e fuori l'area di rigore, ma non è stato così questo pomeriggio ad Anfield, perché ha vissuto un momento da dimenticare.

    Il 24enne ha trovato il bersaglio in ciascuna delle prime due partite di Premier League del Liverpool in questa stagione nelle vittorie rispettivamente su Norwich e Burnley, ma Jota ha sprecato la possibilità di aumentare il suo bottino alla fine del primo tempo...

    Maglietta Inter Jordan Henderson ha appeso la palla in area e l'accorrente Thiago Alcantara ha visto il suo colpo di testa parato bene da Vicente Guaita.

    La palla è poi caduta su un piatto per Jota, ma l'ex uomo dei Wolves ha faticato a metterci sopra il ginocchio, sparando oltre la traversa e finendo ad Anfield Road con il gol alla sua mercé.

    Maglia Chelsea Femmina Guaita ha fatto del suo meglio per scoraggiare Jota volando attraverso la sua porta, ma la palla ha comunque in qualche modo superato lo spagnolo e la traversa.

    L'ex difensore dell'Inghilterra Michael Dawson stava coprendo la partita per Sky Sports" Gillette Soccer sabato e ha trovato difficile determinare quanto Jota abbia mancato.

    Per fortuna, i rossori di Jota sono stati risparmiati poco dopo l'evidente mancanza quando Mane ha aperto le marcature per i Reds.

    Jota sta attualmente operando al suo posto come falso nove, ruolo che ha già giocato in diverse occasioni per i Reds da quando è passato da Molineux.

    Maglietta Milan Bambino

    Olympique Lyonnais Draktsett